I vini della azienda agricola Tamaduoli di Gambellara alla rassegna ‘A tu per tu con il cielo’

agriturismo,vino,olio,bastaianello,tamaduoli,gambellara,Vicenza,VenetoI vini dell’azienda agricola Bastianello di Gambellara hanno deliziato i palati dei giornalisti e dei comunicatori intervenuti alla rassegna ‘A tu per tu con il cielo’ presso l’Osteria alle Betulle sul Monfenera.

L’accogliente casolare adibito a foresteria e agriturismo del podere Tamaduoli di proprietà della famiglia Bastianello, è situato ai piedi dei monti Lessini, a Gambellara, vicino a Vicenza e Verona. Nella propria cantina di vinificazione, l’esperienza e la maestria dei Vignaioli Bastianello trasformano le uve di questa terra in vini prestigiosi: vini bianchi, ottenuti da uve Garganega, Chardonnay e Prosecco, vini rosati e vini rossi da uve Merlot, Cabernet, vini dolci spumanti e vini passiti. L’azienda produce anche olio extra vergine d’oliva di prima spremitura dai propri oliveti di varietà Grignano e Leccino, olio fragrante e dal gusto rotondo caratterizzato da un basso grado di acidità.

 

SOCIETA’ AGRICOLA TAMADUOLI di BASTIANELLO

36053 Gambellara (VI) – 2, v. Casetta

tel: 0444 445175

fax: 0444 446084

email: info@bastianellovini.com

http://www.agriturismotamaduoli.it/

I vini della azienda agricola Tamaduoli di Gambellara alla rassegna ‘A tu per tu con il cielo’ultima modifica: 2011-08-11T16:02:07+02:00da mauroriotto
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento