La Locanda alla posta a Dolo

Alla Posta Da Marco.jpgE’un antico locale dove sostavano i corrieri postali e propone una cucina ricercata di sapori antichi e nuove suggestioni. Rinomato menù a base di pesce.

Al ristorante Locanda La Posta si può gustare una cucina veneta a base di pesce. In particolare si distinguono l’anguilla alla griglia, i maccheroncini con capesante e verdure di stagione, il sauté di vongole e cozze. La scelta dei vini è ottima. L’ambiente in cui si mangia è elegante e raffinato.

La Locanda alla Posta è stato segnalata dai comunicatori e giornalisti dell’Associazione l’Altratavola, per l’iniziativa di informazione INFORIVIERA, che si svolge sotto il Patrocinio del Comune di Dolo.

 

Via Ca’ Tron 33, Dolo (VE)

Telefono: 041410740

La Locanda alla posta a Doloultima modifica: 2010-09-11T10:04:15+02:00da mauroriotto
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “La Locanda alla posta a Dolo

  1. Antonio Rambelli, titolare della Tenuta il Canovino, in Valpolicella Verona, ringrazia per la professionalità e la diponibilità ricevuta dal personale della Locanda alla Posta, durante la serata del 6 febbraio 2013, nella quale l’azienda ha presentato durante una degustazione, il proprio vino Amarone Classico della Vallpoilicella.

Lascia un commento