I serramenti di BM, qualità che continua

bm infissi.jpgLa azienda BM snc inizia la propria attività nel 1969 come azienda artigiana che produce serramenti in legno e prodotti collegati che il mercato di allora richiedeva.

Grazie ai soci fondatori Carlo Buffon e Gianni Minutello, che tuttora la dirigono, l’azienda progressivamente è cresciuta in numero di addetti specializzandosi nella produzione di finestre, portefinestre, portoncini, scuri e relativi accessori.

In quaranta anni di attività, è passata da azienda artigiana a piccola industria di riferimento regionale nella produzione di serramenti in legno: questa in estrema sintesi l’evoluzione che la BM snc ha avuto e che la porta, chiaramente, a puntare ad ambiziosi traguardi futuri.

Da una attività diversificata, utilizzando da sempre il legno come materia prima, ad una specializzazione nella produzione e commercializzazione dei serramenti in legno da essa prodotti.

La crescita aziendale non ha fatto trascurare i fattori principali del successo aziendale, quali:

    un buon prodotto;

    il contatto diretto con i clienti;

    la garanzia di intervenire anche dopo diversi anni per rimuovere difetti, anche se non imputabili all’azienda.

Attenta cura dei particolari, delle novità tecniche, del servizio ai clienti, anche post-vendita ben oltre le garanzie che la legge richiede, questa è stata la “pubblicità” che ha permesso lo sviluppo dell’azienda che ha sempre puntato a soddisfare la clientela anteponendo la serietà di comportamento a logiche di guadagno a breve.

Questo è il motivo per cui, pur essendo una delle aziende leader del Friuli Venezia Giulia nella produzione di serramenti in legno, sono conosciuti a livello di addetti ai lavori ma poco, per così dire, dal grande pubblico.

Il legno è una materia prima rinnovabile “viva” e “calda” per un serramento di classe, che muta nel tempo insieme a noi… che trasmette sensazioni di calore ed empatia con il nostro vissuto, che ci accompagna nella nostra vita che con semplici accorgimenti rinnoviamo nel tempo come fosse sempre il primo giorno.

Brevi e semplici manutenzioni mantengono nel tempo, anche più di quarant’anni, il fascino del legno, sensazioni che altre materie prima non riescono a dare.

Un’azienda in crescita, che ha deciso di sostenere l’attività dei Borghi Europei del Gusto, visto che questi ultimi si rivolgono anche a Slovenia, Croazia, Austria.

 

BM snc

Via I.Castellarin, 14 

33050 Ronchis ( Udine )

Tel. 0431 56145 

Fax 0431 56549 

e-mail: info@bminfissi.it

 http://www.bminfissi.it/

I serramenti di BM, qualità che continuaultima modifica: 2009-12-29T18:16:42+01:00da mauroriotto
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento